Come può il diabete male i denti e le gengive?

Problemi ai denti e gengive può accadere a chiunque. Un film appiccicoso pieno di germi, chiamato placca , si accumula sui denti. Glicemia alta aiuta i germi, batteri detti anche, crescere. Allora si può ottenere rosso, le gengive doloranti e gonfie che sanguinano quando vi lavate i denti.
Le persone con diabete possono avere problemi ai denti e gengive più spesso se la glicemia rimane alta. Glicemia alta può fare problemi ai denti e gengive peggio. Si può anche perdere i denti.
Fumare rende più probabile per voi per ottenere un brutto caso di malattie delle gengive, soprattutto se si ha il diabete e sono 45 anni o più vecchi.
Gengive rosse, doloranti e sanguinanti sono i primi segni di malattie gengivali. Questi problemi possono portare alla parodontite . La parodontite è un'infezione della gengiva e l'osso che sostiene i denti a posto. Se l'infezione peggiora, le gengive possono tirare fuori dai denti, rendendo i denti lungo sguardo.
Chiamate il vostro dentista se pensi di avere problemi con i denti e gengive.
Disegno di un uomo che tiene la bocca aperta con le dita e guardare in uno specchio per controllare i denti e le gengive per i segni di problemi.
Controllare i denti e le gengive per i segni di problemi di diabete.

Nessun commento:

Posta un commento