Cosa devo fare ogni giorno per stare bene con il diabete?

Disegno di una ciotola di banane, uva, e una mela.Seguire la dieta sana che voi e il vostro medico o dietista hanno lavorato fuori.
Disegno di una silhouette di una donna che cammina.Essere attivi per un totale di 30 minuti quasi tutti i giorni. Chiedere al medico quali attività sono i migliori per voi.
Disegno di un contenitore pillola aperto su un lato con alcune pillole fuoriuscita e una bottiglia di insulinaAssumere il farmaco come diretto.
Disegno di mano che regge un glucometro che legge 114.Controllare il livello di glucosio nel sangue ogni giorno. Ogni volta che si controlla la glicemia, scrivere il numero in tuo libretto.
Disegno di due mani che tengono un piede nudo.Controllare i piedi ogni giorno per i tagli, vesciche, ulcere, gonfiore, arrossamento, o le unghie dei piedi doloranti.
Disegno di uno spazzolino da denti e un contenitore di filo interdentale con qualche filo appendere fuori.Spazzolino e filo interdentale tutti i giorni.
Disegno di due braccia con un bracciale della pressione sanguigna circa un braccio.Controllare la pressione sanguigna e colesterolo.
Disegno di una sigaretta accesa in un cerchio coperto da una barra per mostrare segno non è consentito fumare.Non fumare.

Nessun commento:

Posta un commento